La Società BI.VI. S.r.l. con sede legale in Torino, Corso Moncalieri n. 438/A, e sede operativa in La Loggia (TO), Via Cuneo n. 1, opera - sin dal 1975 - opera nel settore dei servizi ambientali, e più precisamente, nei servizi di raccolta,trasporto, stoccaggio provvisorio, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali “non pericolosi” e “pericolosi”. 

In particolare la società BI.VI. S.r.l. é specializzata nei servizi di gestione dei rifiuti speciali sanitari costituiti da: raccolta (Aziende Ospedaliere, poliambulatori, cliniche, ecc...) e microraccolta (sedi territoriali, studi medici, odontoiatrici, veterinari, ecc), trasporto, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti speciali “non pericolosi” e “pericolosi”, solidi e liquidi, provenienti dal comparto sanitario, sia pubblico che privato, della Regione Piemonte e del Nord Italia estendendo, ove occorra, la propria operatività, attraverso un’affidabile partnership, all’intero territorio nazionale.

Fornire servizi ambientali è il ns. lavoro che svolgiamo con competenza, impegno, entusiasmo, professionalità nel rispetto scrupoloso di una legislazione sempre più rigorosa, ponendoci nei confronti dei clienti non solo come fornitori ma come autentici partners.