La BI.VI. ha sviluppato nel corso della propria attività una vera e propria specializzazione nella realizzazione di strutture di deposito per lo stoccaggio dei rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi, solidi e liquidi. In particolare lo staff tecnico della BI.VI. è in grado di realizzare progetti specifici e dedicati, proporre diverse soluzioni tecnologiche e una vasta gamma di strumentazioni. L’importanza di avere un unico riferimento verso i fornitori di singoli prodotti oppure tecnici specializzati, solleva il Cliente da ogni incombenza e permette il rispetto delle tempistiche di realizzazione, grazie alla presenza di una “cabina di regia unica”.
La realizzazione di tali impianti e depositi, va al di là di una semplice fornitura di materiale. Necessita infatti di un’approfondita conoscenza della normativa tecnica, di capacità progettuale, di esperienza in tema di rifiuti sanitari e di tecnici specializzati.
Nel corso degli ultimi anni la BI.VI. ha realizzato impianti specifici per la raccolta e lo stoccaggio di reflui di laboratorio destinati a strutture sanitarie pubbliche e private della Regione Piemonte e Valle d’Aosta, quali ad esempio:
- P.O. Regionale Aosta (U.S.L. Valle d’Aosta)
- A.O. S. Croce e Carle di Cuneo
- Gruppo C.D.C. (sede di Torino)
richiedere informazioni →